Incensi

INCENSO. L’incenso ha sempre rivestito un ruolo importante nella cultura tibetana. Offerto alle divinità, è usato molto frequentemente per purificare l’ambiente ed aiutare il rilassamento e la meditazione. Ancora oggi, viene prodotto esattamente secondo le antiche ricette dei Lama tibetani guaritori.

In nostro incenso tibetano non è composto da un mix di oli essenziali, ma da legni preziosi miscelati ad altri ingredienti naturali raccolti nell’ambiente incontaminato delle alte montagne himalayane, viene interamente prodotto a mano.

Dà un aiuto al rilassamento del corpo e della mente e alla purificazione delle nostre case. Abbiamo a vostra disposizione dieci tipologie di incenso tra cui il più noto Vajarayogini, incenso tipico per la meditazione. La sua composizione fatta da 25 tipi di erbe naturali è stata trovata su un antico testo tibetano. Il suo profumo è tutt’ora usato in tutti i monasteri e da tutte le famiglie che vivono in questi territori, il suo elemento principale è il sandalo.

Non è stato trovato nessun prodotto che combacia con la tua selezione.